NATALE 2017

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

GARA PRESEPI 2017

"Il primo passo verso il successo è di conoscere il ragazzo; ma il secondo è di conoscere la sua casa.” (Baden Powell, “Il libro dei capi”).

Buona caccia Lupi, vi ringrazio per averci aperto la vostra porta di casa ed averci ben accolti.

 

Siete stati veramente bravi a realizzare dei bellissimi Presepi con i vostri genitori con diversi materiali e tecniche.

Un bravo bravissimo soprattutto a Valerio ed Emanuele che ci hanno raccontato con entusiasmo e passione come hanno saputo modellare delle statuine di das per il loro presepe, come comporre le capanne, strade e scale utilizzando ciottoli, ghiaia e legni. Ma la cosa particolare è che in un angolo del prespe sono state realizzate delle statuine che rappresentassero dei lupetti, ecco che il branco entra nella vita del lupetto e della sua famiglia... d'altronde è una vera e propria FAMIGLIA FELICE, che bello!

  ÂÂ

Un altro grande applauso per Davide che grazie all'utilizzo proficuo di tutte e 10 le dita è riuscito a realizzare un essenziale presepe con das all'interno di una pallina di natale trasparente. La cosa bella è che è stato veramente bravo a rappresentare la tridimensionalità e le ombre grazie alla profondità che assumevano i diversi "livelli" del presepe.

 

CDA NATALE

 

 

 

AUGURI DI NATALE

La gioia del Natale è speciale: è una gioia serena, armoniosa. Che questo Natale possa basarsi su questa gioia e sull’ Amore come luce che illumina sempre il nostro percorso per una felicità duratura.

Vi auguro di cuore un Buon Natale e buone feste.
Buona caccia e a presto.
AKELA

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (CDA Natale1.jpg)CDA Natale1.jpg 276 Kb
Scarica questo file (CDA Natale2.jpg)CDA Natale2.jpg 208 Kb
Scarica questo file (NATALE2017.png)NATALE2017.png 1243 Kb