1° GIORNALINO DI BRANCO "buona caccia"

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Carissimi Lupi, vi annuncio l’arrivo del primo numero del giornalino del nostro branco Waingunga del Rieti 2:

 

“C’è carne succulenta da mangiare, e ci sono ossa dure da rodere. Se ogni Cucciolo che lo divorerà saprà venire a capo delle ossa come della carne, e si mangerà il grasso come il magro, spero che ricaverà novella forza ed anche diletto” (B.P.)

Nasce dalla volontà di condividere le tante prede catturate da voi Lupi durante la vostra Pista e in particolar modo le prede cacciate per le Specialità lupetto. E’ una traccia che lasciamo ai nostri Cuccioli per tramettere la bellezza e la saggezza del vivere nella Giungla, in un Branco.

Non c’è cosa più bella se non quella di giocare, realizzare dei lavori di Mani Abili, per cuori felici, in branco e per il branco, d’altronde: “La forza del lupo è il branco e la forza del branco è il lupo”. Ma ancor più bello è vedere che la nostra grande Famiglia Felice comprende anche le vostre famiglie, i vostri genitori con i quali potrete sfogliare questo giornalino e raccontare ciò che abbiamo vissuto di bello, ma non solo… con i quali potrete realizzare dei lavori manuali o qualsiasi altra cosa vogliate da poter inserire nei prossimi numeri di “buona caccia”.

Che il favore della giungla vi accompagni.

Buona caccia!

AKELA

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Giornalino_BRANCO_RIETI2.pdf)Giornalino_BRANCO_RIETI2.pdf 4050 Kb