2° GIORNALINO DI BRANCO "buona caccia"

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Carissimi Lupi, eccovi il secondo numero del giornalino del nostro branco Waingunga del Rieti 2.

Lupi abbiamo imparato, e lo abbiamo fatto veramente nel migliore dei modi, ad aprire tutti e due gli occhi per ben osservare, le orecchie per ben ascoltare e ad utilizzare tutte e dieci le dita per fare sempre del nostro meglio. Abbiamo scoperto l’ambiente naturale intorno a noi ed in particolare la vegetazione, composta da molti alberi. Ogni albero ha le sue caratteristiche, le sue dimensioni, la sua forma delle foglie, della chioma, del tronco. Sapremo sicuramente altrettanto bene osservare le persone che ci circondano, come abbiamo sempre ben fatto, cercando di ascoltarle, aiutarle con le nostre B.A. quotidiane. Non c’è gioia più grande se non quella di vivere in una Famiglia Felice, divertendosi giocando, essendo se stessi apprezzando gli altri serenamente. E’ questa la bellezza del vivere nella giungla, in un Branco. E sarà nostro compito lasciare sempre un segno, un’impronta leggibile, una traccia con gli altri e per gli altri. Ebbene si:

"Se guardate un vero lupo, vedrete che ha la bocca in atteggiamento di sorriso. Ugualmente un lupetto deve sempre sorridere” (B.P.)

Ed è proprio così che siete… sempre sorridenti e di questo io e i Vecchi Lupi ne siamo felici; grazie anche a “buona caccia”.

State percorrendo la giusta pista, sprigionate come sapete fare la vostra fantasia e… Buon lavoro, i prossimi numeri di “buona caccia” aspettano voi e le vostre idee.

Che il favore della giungla vi accompagni.

Buona caccia!

AKELA

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Giornalino2_BRANCO_RIETI2.pdf)Giornalino2_BRANCO_RIETI2.pdf 5215 Kb